Le cartucce ricostruite Ecoprint sono coperte da garanzia?

Tutte le cartucce a marchio ecoprint sono coperte da 24 mesi di garanzia.

Non trovo la mia stampante nella lista, cosa faccio?

Invia una mail a inform@ecoprint.it

Perché scegliere Ecoprint?

Ecoprint nasce nel 1994 e vanta ad oggi un know how nel campo del recupero delle cartucce di stampa che la rende leader nel settore italiano.

Posso usare lo stesso inchiostro per tutte le stampanti?

NO, gli inchiostri sono specifici per ogni modello di cartuccia. Una rigorosa selezione delle materie prime garantisce un risultato di stampa pari all’originale.

Quali cartucce possono essere ricaricate?

La quasi totalità delle cartucce (sia quella a getto d’inchiostro che quelle laser, i toner) possono essere ricaricate facilmente dall’utente finale, rapidamente e con un risparmio incredibile rispetto al prodotto originale.

Tutto questo mantenendo inalterata la qualità di stampa, garantita dall’involucro (la cartuccia) e dagli studi comparativi fra i nostri inchiostri e quelli originali; solo attraverso queste ricerche è possibile stampare bene come se la cartuccia fosse appena acquistata.

Quante volte può essere ricaricata una cartuccia?

Tutte le cartucce Ecoprint sono prodotte utilizzando vuoti “vergini”, cioè vuoti originali utilizzati solo una volta

Ricaricare una cartuccia è difficile?

Seguendo le istruzioni incluse nei kit di ricarica Ecoprint l’operazione è semplice e veloce. Tale scelta garantisce la possibilità di avere sempre a disposizione la cartuccia carica e pronta a stampare

Usando i kit di ricarica ottengo stampe di minor qualità?

I nostri inchiostri sono il risultato di una attenta selezione delle materie prime e dei fornitori. I materiali impiegati sono di altissima qualità e progettati per i modelli di cartuccia specificati. Una rigorosa procedura di test ne garantisce una qualità costante.

Utilizzando una cartuccia ricostruita potrei danneggiare la stampante?

Le cartucce ricostruite a marchio ecoprint usano inchiostri specifici per quel determinato tipo di stampante e non danneggiano in alcun modo la stampante che le ospita.